Termini e condizioni generali

Doveri contrattuali

Le nostre condizioni generali definiscono gli obblighi contrattuali di MASTER1 SRL e dei suoi clienti.
I prezzi di vendita sono intesi come prezzi unitari netti e corrispondono a quanto pubblicato sul sito web; Potrebbero essere soggetti a offerte temporanee o sconti in base alla politica commerciale dell'azienda.
Nel commercio internazionale non vi è alcun addebito di IVA.
I costi di trasporto sono soggetti a calcolo individuale.
Le quotazioni vengono fornite in base alle dimensioni / peso / codice postale+indirizzo di consegna.

Consegna

La consegna dei prodotti verrà effettuata utilizzando le nostre scatole con il timbro MADE IN ITALY e la bandiera italiana. In base al numero e alle dimensioni dei prodotti ordinati, possono essere imballati singoli o su pallet.
Tutta la merce consegnata rimarrà di proprietà di MASTER1 SRL fino al completo pagamento da parte del cliente.

Politiche di reso

Si prega di ritirare la merce con riserva di controllo.
Eventuali anomalie vanno comunicate via email all'ufficio commerciale nelle successive 48 ore dalla ricezione della stessa, allegando chiara documentazione fotografica del danno.
Segnalazioni telefoniche o oltre tale termine non verranno accettate.

In caso di difetti di fabbricazione

  • Inviare una chiara documentazione fotografica del danno (scatola + prodotto) al momento della richiesta di sostituzione
  • La merce da sostituire, rigorosamente non montata e non usata, deve essere spedita dovutamente re-imballata nelle scatole originali ed integre presso nostro magazzino nel più breve tempo possibile. Le spese di spedizione saranno a carico del mittente
  • Una volta ricevuta la merce e accertato il difetto, provvederemo al rimborso delle eventuali spese sostenute

In caso di danneggiamento durante il trasporto

  • Controllare sempre che gli imballi non presentino danneggiamenti visibili prima di accettare la spedizione. Se gli imballi sono danneggiati, non accettare la spedizione.
  • In alternativa, è possibile accettare la spedizione con riserva specifica. In questo caso è sempre necessario specificare la ragione della riserva sull'apposito foglio fornito dal corriere (es. imballi danneggiati, bagnati, graffiati ecc). Una volta accettata la spedizione non sarà più possibile presentare alcun reclamo
  • La merce da sostituire, rigorosamente NON MONTATA e NON USATA, deve essere spedita dovutamente re-imballata nelle scatole originali ed integre presso nostro magazzino nel più breve tempo possibile. Le spese di spedizione saranno a carico del mittente
  • Una volta ricevuta la merce e accertato il difetto, provvederemo al rimborso delle eventuali spese sostenute